HotelsClick.com

Hotel Elysium Resort & Spa

5 Stelle

  Ammoudes Koskinou Rhodes Kalithea 85100 Greece - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Faliraki

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Questo hotel sulla spiaggia di Rodi occupa una posizione di rilievo sulla spiaggia di Kallithea, premiata con la bandierina blu, vicino ad un pittoresco ambiente naturale e a breve distanza dalla citta'. A soli pochi metri di distanza dall'hitel, gli ospiti saranno deliziati nel trovare un magnifico paesaggio pieno di alberi di pino che scendendo liconduce al famoso monumento di Kalithea Springs. Il soggiornare all'hotel Elysium a Rodi vi mette pure vicini ad un mondo intero di scelte dal momento che la citta' di Rodi e' ad appena 8 km./5 miglia di distanza, mentre la popolare localita' turistica di Faliraki, con le sue numerose attivita' di sport acquatici, negozi e vita notturna impegnata, e' a 4 km./2,3 miglia a sud.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Trasudando un design spazioso e moderno con un prisma di colori rilassanti, le camere Deluxe da 323 piedi quadrati (30 mq.) uniscono sapientemente eleganza e comfort. Disponibili con letti queen-size o due letti singoli, l'elegante camera dotata con mobili Wenge o Zebrano, e' caratterizzata da ricco intrattenimento in camera, area salotto con divano e scrittoio, bagno privato con prodotti di cortesia di lusso ed un generoso set di servizi di massimo livello. L'ulteriore balcone da 86 piedi quadrati (8 mq.), dotato di mobili da esterno, migliora l'esperienza globale offrendo delle viste panoramiche senza pari del Mare Egeo e delle esperienze avvincenti dell'alba. Con un'ampia area da 690 piedi quadrati (64 mq.) e dotata di servizi e comodita' di alto livello, le suite deluxe ad una camera da letto si distingue grazie alla sua elegante estetica moderna e al generoso ammontare di spazio. La suite e' caratterizzata da camera con pavimento in legno e letto king size con una cabina armadi e un soggiorno allargato e separato, entrambi i locali sono dotati di grandi schermi LCD con intrattenimento in camera e accesso libero a internet. Oltre al bagno privato gia' esistente, che dispone dei propri prodotti di cortesia da bagno di marchio superiore, due lavandini e una vasca idromassaggio (Jacuzzi), e' disponibile un uteriore WC. Il balcone allargato, due volte la grandezza della camera normale (16 metri quadrati /172 piedi quadrati), e' arredato con confortevoli poltrone e tavoli ed offre vedute incantevoli del mare.

Ristorante

Il Ristorante Mediterraneo Fresh, situato a piano terra, e'; un notevole ristorante alla carta all'aperto che serve pranzi basati su elegante-informale cucina Mediterranea e locale. L'Emerald e' il ristorante principale situato a piano terra, con un decor elegante caratterizzato da colori delicati e tonalita' di verde smeraldo nel piastrelle del pavimento, tavoli con tovaglie bianche e beige, arredamento modeno e una spaziosa terrazza esterna con una vista diretta della spiaggia. In questo ambiente elegante e rilassato sarete sorpresi dalla varieta' di scelte servite nella spaziosa area del buffet a forma circolare ed anche dallo spettacolo di preparazione dei piatti e dal menu' fisso offerto per la cena. Il ristorante gourmet Noble, situato all'ultimo piano dell'edificio principale, offre un'esperienza gastronomica multisensoriale alla carta che nessuno dovrebbe perdere. Sarete deliziati dalla vista panoramica insuperabile del mare, dal decor minimalista con sedie in pelle di design e le delicate melodie del pianoforte che creano un ambiente incantevole per la cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Elysium Resort & Spa è adattato per disabili. L'Hotel Elysium Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Elysium Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Elysium Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Elysium Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Elysium Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota