HotelsClick.com

Hotel Euroxenia Tropical

3 Stelle

  Eukalipton 3 Kolymbia - 85103 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Kolympia

Questo è un hotel dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, con buon servizio e un'atmosfera rilassata. Nei paraggi ci sono molte attività di svago e all'aperto per gruppi di tutte le età, anche le città di Rodi e di Lindos sono a 30 facili minuti di auto A partire dal 20 ottobre fino al 31 ottobre l'hotel sarà chiuso.
L'Euroxenia Tropical Hotel è situato sul lato est dell'isola di Rodi nell'area di Kolymbia, 25 km dalla città di Rodi, 25 km da Lindos, 7 km dal campo da Golf di Afandou e le rinomate Sette Terme. Si trova vicino alla spiaggia (250m) sulla costa orientale. L'area è famosa per la sua strada degli Eucalipti di 2km e per la vicina, e multipremiata spiaggia di Afandou. E' offerta una varietà di scelte a coloro che vogliono fare una nuotata, shopping, clubbing, visite turistiche e anche piccole escursioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e punto di accesso all'area svaghi, quali la sala TV, ping pong, internet point ecc. Al costo di un supplemento sono disponibili baby sitter e servizi di dottore su chiamata.

Esterno

E' un edificio dipinto di bianco a 2 piani circondato da graziosi giardini e dispone di una piscina di buone dimensioni.

Camere

Tutte le camere sono con balcone/terrazzo, doccia/WC, TV satellitare, radio e telefono con linea diretta, aria condizionata (dal 15/06 al 15/09 è inclusa nel prezzo ma per altri periodi è disponibile al costo di un supplemento pagabile direttamente all'hotel), frigorifero.

Ristorante

L'hotel offre un ricco buffet Mediterraneo e bevande locali presso il suo ristorante e bar principale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Euroxenia Tropical propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Euroxenia Tropical dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota