HotelsClick.com

Hotel Sun Beach Resort Complex

4 Stelle

  Ialysos beach, P.O Box 272- - 85101 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Ialyssos

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Situato alla periferia di Rodi, accanto al complesso di Ixia, il villaggio turistico Sun Beach offre alloggi sulla spiaggia della famosa località di Ialyssos (area di Trianta), a pochi chilometri dalla città di Rodi (10 minuti di auto, 8 km). Il resort è uno dei pochi nell'area ad offrire accesso diretto alla spiaggia di Ialissos e costituisce la destinazione ideale per scoprire le molte attrattive dell'isola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Questo è un villaggio turistico sulla spiaggia.

Camere

Le camere Standard (23 metri quadrati ) sono moderne e intime e possono ospitare fino a 3 persone, in una camera doppia e in un letto singolo. Le camere offrono aria condizionata e riscaldamento centralizzati (A/C accesa 24 ore al giorno da giugno a settembre), TV satellitare con canali musicali, telefoni con linea internazionale diretta in camera da letto e in bagno, Internet, WC con panca e vasca di granito con doccia annessa e un balcone, o terrazza privati ammobiliati. Altre dotazioni includono una scrivania, minifrigo, asciugacapelli, cassaforte (a pagamento), chiavi magnetiche, rilevatore di fumo nella camera da letto, finestre insonorizzate e sistemi di sicurezza aggiuntivi. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le comode camere Family (25 metri quadrati ) possono ospitare fino a 4 persone (massimo 3 adulti) sistemati in tre camere doppie e con un letto da campo. Tutte le camere presentano un balcone, o terrazza ammobiliati. Sono dotate dello stesso assortimento di comodità delle Standard, con vista giardino e dell'entroterra, vicino alle varie strutture per bambini presenti nel complesso.

Ristorante

Una grande diversità di scelte vi attente al villaggio turistico Sun Beach, con ristoranti e bar a vostra completa disposizione, per soddisfare i vostri appetiti e la vostra sete con cocktail rinfrescanti, succhi di frutta fresca e bibite, oltre a bevande alcoliche del posto. Nella nostra proprietà siete invitati a provare la nostra magnifica cucina, godervi lo spettacolo di cucina, le serate a tema, o serate su prenotazioni in determinati giorni, con pacchetti di ristorazione flessibili per consentirvi di assaggiare le proposte delle taverne locali nell'area.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Sun Beach Resort Complex dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota