HotelsClick.com

Hotel Lutania Beach

4 Stelle

  Kolimbia - 85103 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Kolympia

L'hotel è circondato da piacevoli aree verdi le quali invitano a trascorrere indimenticabili momenti rilassanti. Gli ospiti potranno inoltre scegliere tra le numerose attività proposte. L'hotel si distingue per la calorosa ospitalità. Dispone di 123 camere e dà il benvenuto ai suoi ospiti presso una reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio, sala TV e bar. Il ristorante climatizzato offre posti per 200 persone. Presso lo snack bar vengono serviti squisiti spuntini dalle 10:00 alle 5:00 del mattino. Una volta alla settimana si organizza una serata con musica greca.
L’hotel è situato direttamente sulla spiaggia di Kolymbia, sulla costa est dell’isola di Rodi, a circa metà strada tra la famosa Lindos e la città di Rodi, che si trova a circa 20 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 123 camere dell’hotel dispongono di servizi privati, asciugacapelli, TV, telefono, radio, piccolo frigo e aria condizionata (attiva solo dal 01/07 al 30/09). Cassetta di sicurezza a pagamento alla reception. Tutte le camere sono vista mare (frontale o laterale). Le camere sono confortevoli e accoglienti e dispongono di balcone.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota