HotelsClick.com

Hotel Esmeralda

2 Stelle

  Eleftherias Av., 30 - 85104 Kremasti - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Airport Rodi

Questo è un albergo eccezionale in un'area relativamente più tranquilla di Rodi, ma tuttavia molto vicino all'aeroporto, la città e, molto importante, alle pulite spiagge blu della parte nord dell'isola.(08/08 EP)
Studi Esmeralda si trova a Kremasti, un piccolo villaggio al nord dell'isola vicino a Ialysos/Trianda e a 15 minuti dall citta' di Rodi. L'aereoporto e' a soli 3 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola ma conveniente e lo staff amichevole provvedera a tutte le necesitta degli ospiti.

Esterno

E' un palazzo a 2 piani marrone chiaro con balconi arcati e una piccola piscina. Ci sono ombrelloni gratuiti e lettini a sdraio per tutti gli ospiti.

Camere

Gli studi sono di medie dimensioni e hanno tutte le comodita' necessarie per una lunga permanenza sull'isola indipendente: cuicna con 2 fornelli e area per pulire i piatti, frigorifero, bollitore elettrico , aria condizionata ( supplemntare) e balcone o terrazza. Gli appartamenti piu grandi possono ospitare 4 persone e hanno una area lounge separata.

Ristorante

Il ristorante e' al piano terra con vista sulla piscina e aperta dalla colazione alla cena, serve una vareita' di piatti grechi e inglesi , che includono piatti vegetariani e menu speciali per bambini. C'e' la happy hour dalle 8-10pm ogni sera al bar dell'hotel per tutti gli ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Prenota