HotelsClick.com

Hotel Kolymbia Sun

3 Stelle

  Kolymbia - 85103 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Kolympia

Situato a soli 180 metri dalla spiaggia di Kolymbia, il Kolymbia Sun offre una piscina, una vasca separata per bambini, un'ampia terrazza solarium e camere con connessione Wi-Fi gratuita e balcone privato affacciato sul giardino del complesso. Climatizzate e arredate con gusto, le spaziose sistemazioni del Kolymbia dispongono di TV satellitare, mini frigorifero, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. All'arrivo riceverete della frutta e una bottiglia di vino. Il ristorante in loco serve la prima colazione americana e piatti della cucina greca e internazionale in stile buffet, mentre i 2 bar vi attendono con una selezione di drink e cocktail. Il personale dell'hotel organizza inoltre tradizionali serate greche. Con una passeggiata di 10 minuti raggiungerete la strada principale di Kolymbia, ricca di negozi, bar e taverne. Dotata di un parcheggio gratuito, la proprietà dista 30 km dall'Aeroporto Internazionale di Diagoras e 26 km dal centro storico medievale di Rodi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota