HotelsClick.com

Hotel Lomeniz Blue

3 Stelle

  Kavourakia Koskinou - 85100 - Rodi, Grecia Vedi mappa

Posizione della struttura In posizione ideale a Rodi (Kallithea), Lomeniz Blue sorge nelle vicinanze di Kallithea Springs e Spiaggia di Kallithea. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Chiesa di S. Francesco a Rodi e Stadio Diagoras.Camere Scegli una delle 69 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone con vista sulla spiaggia e sulla piscina. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e un asciugacapelli. I comfort includono telefono cordless e il servizio sveglia, mentre le pulizie sono eseguite tre volte alla settimana.Servizi ricreativi, premium e spa Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizio babysitter (con supplemento) e tavoli da biliardo.Pasti Scopri le specialità del ristorante sulla spiaggia di questo hotel, che dispone anche di un bar e di tavoli all'aperto (tempo permettendo). Se preferisci restare nel tuo alloggio, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dopo una nuotata rinfrescante, potrai ordinare il tuo drink preferito al bar a bordo piscina di questo hotel.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di cambio valuta, servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 3 star hotel is located on the coastline of Rhodes and was established in 1989. It is a short drive away from the Medieval Town of Rhodes.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi

L'Hotel Lomeniz Blue offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lomeniz Blue offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Lomeniz Blue rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com