HotelsClick.com

Hotel Atrium

4 Stelle

  PEFKOHORI 63085 - PO BOX 68 - Pefkohori, Grecia Vedi mappa

Questo e' un albergo di grande valore. Sebbene le spiagge non sono a distanza di passeggiata, la navetta dell'hotel vi si reca frequentemente e la piscina gode di grandiose vedute sul mare. Sono inoltre presenti un programma di animazione che offre beach volley, tennis, basketball, lezioni di diving, aerobica, ping pong, biliardo e video giochi. (0906/AC)
Situata in cima al villaggio di Pefkohori, sulla nota penisola Kassandra di Halkidiki, questa struttura è immersa tra ulivi e pini e offre una superba vista del golfo di Kassandra. L'albergo mette a disposizione degli ospiti un servizio di autobus navetta attivo 8 volte al giorno per il centro abitato (500 m dall'albergo) e per la spiaggia (800 m). Sia nel centro abitato sia sulla spiaggia vi è una gran scelta di taverne, ristoranti e bar. L'aeroporto si trova a circa 1,5 ore d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni e in linea con lo stile greco tradizionale dell'intero albergo.

Esterno

Si tratta di un edificio in stile di abitazione greca, di due piani, con pareti bianche e colonne in mattoni rossi. L'edificio principale si affaccia sulla piscina e sulla baia.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, decorate in uno stile elegante e ben mantenute. Le dotazioni includono: balcone/veranda, tv via satellite, aria condizionata, telefono ed asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante principale serve colazioni e cene a buffet. Il bar della piscina offre una selezione di cocktails.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Atrium offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Atrium è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Atrium propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Atrium dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota