HotelsClick.com

Hotel Epistudios Matsas Windmill

4 Stelle

  Naoussa - 84401 - Paros, Grecia Vedi mappa
Zona: Naoussa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Naoussa si trova sul lato nord dell'isola di Paros (a 11 km. da Paroikia) ed ha uno dei porti piu' pittoreschi nelle Isole Cicladi. E' un grazioso villaggio di pescatori con stradine strette ed e'ad appena 3 minuti di cammino dall'hotel. L'hotel si trova a 150 metri di distanza dalláffascinante spiaggia di Aghii Anarghyr. Le altre spiagge vicine includono Kolimbithres, Lageri e Santa Maria. L'aeroporto dell'isola e' a circa 17 km. di distanza e il porto e' a Parikia, a 11 km. di distanza. Gli autobus locali collegano Parikia, Naoussa ed alcune delle spiaggie distanti dall'affascinante spiaggia di Aghii Anarghyri, ad appena 3 minuti di cammino dal pittoresco porto di Naoussa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' discretamente piccola e funzionale con un'area salotto.

Esterno

Situato su un terreno pittoresco traboccante di piante di bouganvilla in fiore, questo hotel di stile tradizionale delle Cicladi e' composto da diversi edifici e da un mulino a vento (che contiene anch'esso gli studio).

Camere

Gli studio si trovano in alcuni bassi edifici bianchi a forma di cubetto di zucchero di stile delle Cicladi e alcuni si trovano in un mulino a vento. Hanno pavimenti in pistrelle e sono decorati in stil tradizionale con molta attenzione ai dettagli. Le attrezzature includono un cucinino completamente attrezzato, frigorifero, televisione, telefonom cassaforte e veranda privata.

Ristorante

Tutte le camere hanno attrezzature complete auto sufficienti, l'hotel non ha un ristorante. C'e' una buona selezione di taverne, caffe' e bar attorno al porrto e al villaggio di Naoussa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Epistudios Matsas Windmill è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Epistudios Matsas Windmill offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Epistudios Matsas Windmill propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Epistudios Matsas Windmill offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota