HotelsClick.com

Hotel Paros Agnanti

4 Stelle

  Krios - Marcello Beach - 84400 - Paros, Grecia Vedi mappa
Zona: Parikia

L'hotel climatizzato offre confort e divertimento e si propone come meta di lusso per tutti quelli che vogliono godersi sia la dimensione privata che quella vivace e internazionale. Dispone di un totale di 59 camere ed è dotato di hall di benvenuto, ristorante, bar, sala tv, sala conferenze e accesso Internet. Mette inoltre a disposizione il servizio lavanderia, un parcheggio e un parco giochi.
L'hotel è situato su di un'area di 20.000 mq, offre viste illimitate della pittoresca cittadina di Parikia, della spiaggia di Krios e del mare, fornendo confort e divertimento. Quattro complessi di appartamenti su quattro colline sul mare unite da 900 mq di aree comuni, grandi verande, due piscine, un pool bar, una grotta naturale, campi da tennis e da basketball, ping-pong, parco giochi, parcheggio e barbecue.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e rispetta lo stile tradizionale dell'hotel.

Esterno

In perfetta armonia con il paesaggio delle Cicladi rispettando l'architettura tradizionale e l'ambiente, il Paros Agnanti è una risorsa di bella vita, una creazione naturale e lussuosa per chi cerca privacy con un tocco cosmopolita.

Camere

Un cura particolare è stata prestata agli arredi delle camere, ognuna di stile diverso. Il risultato è un mix di antiquariato ed elementi tipici delle Cicladi creando un'ideale e serena atmosfera per il relax. Le camere hanno balconi con vista mare e della città di Parikia. Le camere offrono AC (caldo/freddo), Internet wifi gratuito, telefono con linea internazionale, TV satellitare, minibar, asciugacapelli, cassaforte ed essenziale per preparare tè e caffè. La superficie delle camere Standard è di 20-30 metri quadri. L'hotel dispone di due camere per ospiti diversamente abili con facile accesso alla lobby e al ristorante.

Ristorante

Al ristorante si possono gustare ricette greche tradizionali e specialità del posto. La colazione a buffet offre un grande assortimento di pietanze, il tutto preparato con ingredienti freschi e frutta dell'isola, e fornisce agli ospiti l'energia giusta per godersi a pieno le gioie del mare. Il pool bar serve spuntini e rinfreschi all'interno di una grotta di 70 mq che non mancherà di impressionare ogni ospite.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Paros Agnanti offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Paros Agnanti propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Paros Agnanti offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Paros Agnanti propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota