HotelsClick.com

Batistas Apartments

2 Stelle

  Naoussa - 84400 - Paros, Grecia Vedi mappa
Zona: Naoussa

Situato a soli 30 metri dalla spiaggia di Agioi Anargyroi e a 200 metri dal vivace porto di Naousa, il Batistas Apartments offre sistemazioni circondate da bougainvillee e dotate di angolo cottura e connessione Wi-Fi gratuita. La struttura dispone di giardino e deposito bagagli.
Proprio accanto alla Batistas, troverete una fermata dell'autobus che porta alla spiaggia di Santa Maria, situata a 3 km. La città principale e il porto di Paros distano invece 10 km. Il parcheggio in loco è gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I monolocali e gli appartamenti sono tutti con aria condizionata e sono dotati di TV, telefono, parcheggio e pulizia quotidiana. Ci sono 5 monolocali (per 2-4) e 3 appartamenti che possono ospitare fino a 6 persone. I monolocali al primo piano o al piano tera, con vista sul giardino o sul mare dispongono di un letto doppio, un divano letto e una cucina. L'appartamento suite al primo piano è per 4 persone, ma è possibile ospitarne fino a 5: è composto da un largo balcone con terrazza, tavolo e veranda con vista sui dintorni e sul mare. L'appartamento è costituito da una camera doppia è un'area soggiorno con angolo cottura e divano letto. Al piano terra c'è un appartamento con 2 camere per 4 o 5 persone, e anche se le camere sono comunicanti hanno ingressi separati, ideale per 2 coppie o una famiglia. Questo appartamento si affaccia sul giardino. Internet wi-fi è disponibile in tutte le camere.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Batistas Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota