HotelsClick.com

Hotel Summer View

4 Stelle

  Paros Island Paros-Parika 84400 Greece - Paros, Grecia Vedi mappa
Zona: Parikia

Questo hotel di lusso di recente costruzione dispone di 20 alloggi, tra monolocali e appartamenti, arredati nello stile tipico delle isole Cicladi e con vista sul mare. L'hotel climatizzato offre ai propri ospiti un'accogliente hall e un parcheggio.
Questo albergo composto da studios e appartamenti si trova a 850 metri dalla città di Parikia e a subito 200 metri dalla spiaggia di Parasporos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie; i proprietari vi accoglieranno in una varieta' di lingue europee.

Esterno

La proprieta' consiste in un edificio di molti piani dipinto di bianco, in stile tipico delle Cicladi, di costruzione moderna ma particolarmente in sintonia con il colore locale.

Camere

Le camere sono nuovissime e di alta qualita', arredate nello stile semplice e funzionale tipico delle case nelle Cicladi. Offrono tutti i comfort moderni, come aria condizionata, Tv e angolo cottura. Le camere Vista Piscina possono ospitare fino a tre persone, e presentano balconi che si affacciano sulla piscina dell'hotel.

Ristorante

Non c'è alcun ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Summer View propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota