HotelsClick.com

Hotel Olympion Asty

4 Stelle

  Archaia - 27065 - Olympia, Grecia Vedi mappa

Per il relax dei propri ospiti l'hotel mette a disposizione un'atmosfera accogliente e piacevole e un ambiente caratterizzato da uliveti e rigogliosi giardini. Oltre ad un totale di 39 camere, l'hotel offre una hall, climatizzatore e servizio lavanderia. La dotazione prevede inoltre un bar e un ristorante, nonché un parco giochi e un parcheggio.
L'hotel e' situato sulle colline sopra Olimpia, e dista appena un breve viaggio in auto o 10 minuti a piedi dalla strada principale e dal sito archeologico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby con zona salotto e' molto luminosa ed arieggiata, si connette alla zona bar e ristorante, e presenta grandi finestre che si affacciano sulla circostante valle del fiume Alfios.

Esterno

L'hotel e' un edificio moderno e basso, di colori ocra e bianco, con un tetto di tegole rosse che si integra bene con lo stile architettonico del Peloponneso occidentale. E' stato abbondantemente utilizzato del prezioso marmo per tutte le scale, i pavimenti e i corridoi.

Camere

Le camere sono spaziose e arredate con gusto, in stile moderno, con elementi rurali. Sono dotate di aria condizionata, Tv satellitare e tutti i comfort moderni. Tutte le camere offrono balcone o veranda, aperto su un prato ben tenuto con ulivi maturi, che creano nel pomeriggio una fresca ombra.

Ristorante

Lo spazioso e lussuoso ristorante si trova nell'edificio principale, affacciato sui circostanti alberi e la piscina sottostante. Gli ospiti possono assaporare uno svariato menu' mediterraneo o internazionale, ed una buona selezione di vini locali o in bottiglia.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Olympion Asty è adattato per disabili. L'Hotel Olympion Asty offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Olympion Asty propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Olympion Asty offre un servizio minibar. L'Hotel Olympion Asty dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota