HotelsClick.com

Hotel Lagos Mare

4 Stelle

  Aghios Prokopios, s/n - 84300 - Naxos, Grecia Vedi mappa
Zona: Agios Prokopios

I lavori di costruzione dell'hotel sono terminati nel 2006. L'hotel offre 28 camere e 2 suite nonché ascensore, sala giochi, ristorante e strutture per conferenze. Per coloro che arrivano in auto è disponibile un parcheggio. I bambini hanno la possibilità di divertirsi presso il parco giochi.
Questa struttura su trova a Naxos, la piu' grande delle Isole delle Cicladi nel Mar Egeo, famosa per la gigantesca porta in marmo di un tempio dedicato ad Apollo. Piu' esattamente si trova nella parte occidentale dell 'isola di fronte a Paros, nel villaggio di Agios Prokopios, che vanta una delle migliori spiagge dell'isola. La spiaggia è ampia e sabbiosa ed offre uno spazio organizzato con sport acquatici e lettini, oltre che un'area incontaminata e tranquilla. Dietro alla spiaggia vi e' una varieta' di bar, ristoranti e negozi. La citta' di Naxos, l'aeroporto e il porto distano solo 10 minuti di guida.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' splendidamente decorata in pallide tonalita' blu e bianche che offrono una sensazione di delicatezza, luminosita' e ariosita'. Ha confortevoli posti a sedere.

Esterno

Un basso edificio bianco immerso in un giardino ben tenuto con 2 piscine e una scacchiera gigante su di un lato. Vi e' anche un'area da gioco per i bambini.

Camere

Le camere standard sono ben arredate nel delicato blu e bianco delle Cicladi con tutti i comfort moderni che vi aspettereste in una struttura di questa categoria, fra cui una macchina per caffè espresso, TV LCD, doccia idromassaggio e materassi anatomici nei letti. Misurano 25 mq., hanno letti queen size e vista laterale del mare.

Ristorante

Il ristorante è situato accanto alla piscina, offre una selezione di piatti della cucina internazionale e di Naxos e fa uso di prodotti locali. E' aperto per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Lagos Mare propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Lagos Mare offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lagos Mare propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota