HotelsClick.com

Hotel Orkos Beach

3 Stelle

  Orkos Beach Mikri Vigla, s/n - 84300 - Naxos, Grecia Vedi mappa

Questo delizioso hotel Ú caratterizzato da un'architettura tipica delle Cicladi, con dettagli in marmo e pietra. Il bianco e l'azzurro creano un ambiente piacevole e accogliente. Le aree comuni sono accessibili in sedia a rotelle. La struttura mette a disposizione cassetta di sicurezza, accesso a Internet e parcheggio. Ideale per famiglie, l'hotel balneare dispone di 47 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con servizio check out aperto 24 ore su 24. A disposizione degli ospiti vi sono infine aria condizionata, sala TV, caffetteria, bar, servizio in camera e noleggio biciclette.
Questo hotel è situato nella baia di Mikr Vigla, a circa 150 m da una spiaggia di buone dimensioni e a 18 km a sud dalla cittadina e il porto di Naxos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è luminosa e ventilata.

Esterno

Tipico dell'area, questo albergo è un basso edificio bianco in pietra con una piscina sul retro.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, luminose e ariose, decorate principalmente in sfumature di bianco con spruzzi di colori luminosi qua e là. Le dotazioni includono aria condizionata, televisore, telefono e stanze da bagno con asciugacapelli. Le camere hanno terrazzi o balconi.

Ristorante

La sala colazioni e' decorata nello stesso stile tradizionale dell'hotel. A disposizione degli ospiti c'è una selezione a buffet. Ci sono anche un bar e un beach cafe.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Orkos Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Orkos Beach dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota