HotelsClick.com

Hotel Chateau Zevgoli

3 Stelle

  Bourgos, s/n - 84300 - Naxos, Grecia Vedi mappa
Zona: Naxos

Posizione ideale nel cuore della città vecchia con facile accesso alla maggior parte dei luoghi di interesse. Benchè ci sia un po' da salire, merita molto di essere raggiunto. L'hotel trasferirà i bagagli dal porto all'hotel per un supplemento pagabile direttamente all'hotel. Hotel altamente raccomandato. (0706/AC)
L'albergo presenta una posizione fantastica nel cuore della zona della città vecchia di Naxos vicino al Castello Veneziano. La nobilità, durante l'era Veneziana, usava occupare la proprietà in quest'area unica. Tutti i servizi e le attrezzature sono a subito 5 minuti a piedi, tra cui il porto e la piazza principale della cittadina con tutti i suoi negozi, ristoranti, taverne e bar. Le pittoresche strade strette in ciottoli che conducono dall'hotel al centro presentano inoltre una ottima selezione di negozi. Gli autobus corrono dal porto alla spiaggia. In alternativa ci sono 15-20 minuti di cammino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby ha una confortevole atmosfera da salotto e presenta un banco ricevimento e bar.

Esterno

Si tratta di una tradizionale pensione a due piani di stile Veneziano. Le camere sono costruite intorno ad un piccolo atrio che presenta un albero che cresce nel mezzo e che raggiunge la cima dell'edificio.

Camere

Le camere sono decorate nel tradizionale stile Veneziano di questa era andata e presentano un arredamento in stile antico con tocchi romantici, quali i letti con baldacchino. Le camere sono di buone dimensioni, molto ben tenute e includono servizi quali aria condizionata, televisore via satellite, telefono e asciugacapelli. Le camere variano nella vista dal Castello, la Città Vecchia al mare.

Ristorante

La sala colazioni è arredata confortevolmente in stile tradizionale ed è ubicata vicino al ricevimento. Presso il porto e nel centro sono presenti molte taverne per pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel Chateau Zevgoli è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Chateau Zevgoli offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Chateau Zevgoli propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chateau Zevgoli dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota