HotelsClick.com

Hotel Apollon

3 Stelle

  Fontana, s/n - 84300 - Naxos, Grecia Vedi mappa
Zona: Naxos

Un hotel di ottima qualità in una posizione eccellente per accedere facilmente ad ogni cosa. L'informato personale offre un servizio cordiale e efficiente. (0208/AC)
L'hotel si trova nel centro della cittadina di Naxos (Hora), ai piedi della collina dove sorge il castello Veneziano e ad una breve distanza sia dal porto che dalla Spiaggia di Grotta. L'aeroporto è a subito 2km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Decorata in maniera tradizionale con comodi posti a sedere, la lobby è piuttosto piccola.

Esterno

Una casa signorile a 2 piani tradizionale, rinnovata in modo da beneficiare di comodità moderne e conservare al contempo il suo carattere originale.

Camere

Le camere sono di buone dimensioni, decorate classicamente e mantenute ad alti livelli, i servizi includono aria condizionata, telefono, frigorifero/minibar, asciugacapelli, cassaforte e un balcone con vista mare o della Città Vecchia con il castello.

Ristorante

La sala colazioni è decorata elegantemente con colori pallidi che creano un'atmosfera luminosa e arredamento di legno scuro. Sono presenti molte taverne ad una distanza a piedi che offrono pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Apollon è adattato per disabili. L'Hotel Apollon offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Apollon propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota