HotelsClick.com

Princess Mare Hotel

3 Stelle

  SAINT GEORGE BEACH - 84300 - Naxos, Grecia Vedi mappa
Zona: Naxos

Questo è un albergo dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ideale per chi vuole raggiungere facilmente la spiaggia e la città di Naxos. Benchè questo hotel non disponga di piscina, i clienti possono visitare la nuovissima piscina e gustare gli spuntini e le bevande del pool bar del Princess of Naxos Hotel. Si trova ad appena 300 metri da Princess Mare Hotel.
Al centro del Mare Egeo, dove il cielo blu incontra lo sconfinato mare, è situato su di una delle isole più belle delle Cicladi. Le camere di Princess Mare Hotel si trovano vicino a una delle spiagge più belle di Saint George. Ad appena 50 metri a piedi dal centro di Naxos e a soli 10 metri dalla spiaggia di sabbia dorata di Saint George, dove gli amanti del mare avranno la possibilità di praticare una grande varietà di sport acquatici, tra cui windsurf, kitesurf, jet ski ecc. Sulla spiaggia si trovano locande con pesce fresco e piatti tipici e vari bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è chiara e arredata ariosamente in colore crema e bianco e offre angoli salotto e area caffetteria adiacente.

Esterno

L'edificio è situato lungo una strada lastricata laterale in una posizione arretrata rispetto alla spiaggia. Tipico dell'area, è una struttura in pietra dipinta di bianco con porte e persiane blu.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e ben mantenute. Le pareti bianche e i pavimenti piastrellati aiutano a tenere fresco l'alloggio in estate. Sono ben accessoriate con frigorifero, AC, TV, asciugacapelli e Internet wifi. I monolocali presentano inoltre un cucinotto ben attrezzato. Tutte le camere dispongono di balconi o verande con vista mare panoramica.

Ristorante

C'è una caffetteria dove può essere acquistata la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Princess Mare Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota