HotelsClick.com

Hotel Dioscouri

2 Stelle

  Vironos & Zigomala, 6 - 21100 - Nafplion, Grecia Vedi mappa

E' una proprietà di buona qualità, la cui posizione eccellente entro il centro storico della prima capitale della Grecia, lo rende una scelta eccellente per il visitatore. (01/08 EP)
L'hotel e' situato in uno dei caratteristici passaggi per soli pedoni che conducono alla Citta' Vecchia di Nafplion. E' un'area molto tranquilla e romantica della citta', dove storia incontra tradizione e con dintorni che vi porteranno indietro nel tempo in un secolo diverso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e il vicino lounge sono piccoli.

Esterno

L'hotel e' circondato da piante e fiori che aggiungono al vicinato colori rilassanti e carattere. E' un moderno edificio con una facciata di vetro al piano terra.

Camere

Le camere sono essenziali e pulite, con arredamento in stile anni '70 e aria condizionata. Tutte le camere sono caratterizzate da splendide vedute dell'Acronafplia (la fortezza Veneziana della citta'), la vecchia isola-prigione di Bourtzi o dei tetti della Citta' Vecchia. Sono tutte ottimamente mantenute, fresce e accoglienti.

Ristorante

La sala colazioni e' piccola e offre vedute della strada e del verde. L'hotel puo' organizzare un pasto su richiesta, portato da uno dei vicini ristoranti di eccellente qualita'.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Dioscouri propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota