HotelsClick.com

Hotel Vana Holidays

  Ornos bay, Korfos - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Ornos

A solo 500 metri dalla Baia di Ornos, i Vana Holidays offrono una piscina e viste sul tramonto. Tutte le camere sono climatizzate e dotate di balconi arredati con affaccio sul Mar Egeo. La città di Mykonos dista 1,5 km.Costruito secondo l'architettura tradizionale delle Cicladi, l'Holidays Vana propone sistemazioni spaziose. Ognuna include comfort moderni, quali cassette di sicurezza, TV satellitare e frigorifero.Potrete gustare la colazione o drink a bordo piscina. L'intera struttura è coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita.La vicina spiaggia è dotata di attrezzature per sport acquatici. È disponibile una barca per raggiungere le spiagge più famose dell'isola, quali Psarou, Elia e Paradise. Il Vana Holidays gode di un facile accesso al servizio autobus locale.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota