HotelsClick.com

Hotel Little Rochari

3 Stelle

  Mykonos, Kyklades - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

L'hotel Little Rochari è l'aggiunta al Rochari family. Visto che la famiglia Kousathanas continua a crescere, quando nel 2004 si è posta l'occasione di accrescere la propria attività, si è deciso di creare una piccola "sorellina" all'hotel Rochari per soddisfare la continua crescita di richieste da parte della clientela. La struttura è situata molto vicino alla struttura "madre".
Little Rochari Hotel è situato a pochi passi dall'Hotel Rochari.L'hotel è un po 'più su sulla collina ed è facilmente raggiungibile da una delle due strade principali di Mykonos.La vista panoramica sul mare, le isole vicine e il cuore di Mykonos è stupefacente.Servizio di bus pubblico a pochi minuti a piedi dall'hotel con possibiltà di parcheggio. Il vicino aeroporto e il porto vecchio sono facilmente raggiungibili in auto, taxi o servizio navetta dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Little Rochari Hotel offre sistemazioni diverse in base alle proprie esigenze.Le camere singole hanno un letto matrimoniale e un balcone con vista sul mare.Le camere doppie dispongono di un letto matrimoniale o due letti singoli e sono perfetti per coppie o amici. Tutte le camere doppie dispongono di una terrazza o un balcone con vista mare.Le camere triple hanno tre letti singoli e un balcone con vista sul mare. Le camere triple sono ideali per famiglie o amici.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Little Rochari offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com