HotelsClick.com

Hotel Angela's Rooms

  Despotika Area, s/n - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Benvenuti all' Angela Rooms un complesso di sette camere e un appartamento situato in un piccolo giardino, di proprietà e gestiti da un isolano di Mykonos (Haralambos Bobby Heimonas).Tutte le camere sono costruite in stile tradizionale con semplici mobili standard, opere d'arte originali, o aria condizionata o ventilatori a soffitto, un piccolo frigorifero e un patio esterno.
Situato in posizione ideale, Angela's Rooms è lontano dai rumori del traffico e dalla vita notturna cittadina, ma abbastanza vicino per l'azione quando si desidera far festa. E 'anche due minuti a piedi dalla stazione degli autobus che serve tutte le spiagge del sud.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere offrono: pulite e confortevoli (27sq.m) camere doppie con servizi privati con doccia, armadio e frigorifero. Spazio per il 3 ° letto singolo. Tutte le camere dispongono di aria condizionata. Le camere al piano superiore hanno vista sul mare.Appartamento Servizi: un appartamento al piano terra per quattro persone, due letti singoli, soggiorno con due letti singoli, completamente attrezzato (vecchio stile), cucina, guardaroba, ventilatore in ogni stanza, e bagno con doccia / WC. Tutti gli appartamenti dispongono di aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Angela's Rooms accoglierà volentieri i vostri animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Angela's Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com