HotelsClick.com

Peter's Apartments

2 Stelle

  Ornos Beach - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Ornos

Situato nella zona di Ornos, Peter's Apartments, è uno splendido complesso di Mykonos che offre servizi e strutture ai suoi ospiti. Questa proprietà riconosciuta in Grecia, si trova a circa 5 km dalla città di Mykonos. Peter's Apartments è un confortevole e accattivante complesso che offre alloggio ad un prezzo ragionevole.
Peter's Apartments è posizionato nella zona Ornos e dista circa 5 km dalla città di Mykonos. Diversi bar e ristoranti sono nelle immediate vicinanze dell'hotel. Luoghi storici e attrazioni turistiche sono a pochi passi da questa struttura affascinante e attraente. L'aeroporto si trova a 6 chilometri dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Peter's Apartments dispone di 6 camere elegantemente arredate curate in modo da soddisfare tutte le esigenze dei suoi ospiti. Le camere sono arredate in modo semplice, spaziose e luminose e offrono anche servizi di ristorazione self e servizi ai suoi ospiti. Tutte le camere ben arredate dell'hotel sono climatizzate e sono dotate di doccia, vasca, bagno privato, radio, TV satellitare, frigorifero, e telefono diretto.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Peter's Apartments dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Peter's Apartments propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota