HotelsClick.com

Pension Flora

1 Stelle

  Mykonos Town - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Intorno graziosi vicoli ci sono casette bianche box in cluster, con i loro piccoli balconi e finestre colorate. Numerose chiesette e cappelle, nascosti piazze minuscole e pozzi d'acqua, così come la moltitudine di negozi colorati ci sono per l'accento ulteriormente questa impostazione caotica pittoresco, dove una semplice passeggiata può diventare l'esperienza più esaltante.
Un complesso di camere private, appartamenti e monolocali, idealmente situato nel centro della città di Mykonos, vicino i mulini a vento, a circa 100 m dalla zona commerciale / zona dei locali notturni ma in una stradina tranquilla.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono sparse in tre edifici diversi, due adiacenti e il terzo a una distanza di 20m. Tutte le unità sono molto pulite e semplicemente arredate e dotate di servizi privati (bagno con doccia). Più della metà delle camere dispongono anche di frigo. I monolocali e gli appartamenti sono dotati di angolo cottura con attrezzature di base e frigorifero. Il servizio di pulizia è giornaliero, mentre la biancheria viene cambiata ogni tre giorni. Tipi di camere variano da semplici camere doppie/triple a studio doppi/tripli e sono presenti grandi appartamenti con 1 o 2 camere da letto che possono ospitare 4, 5 o anche 6 persone, rispettivamente.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota