HotelsClick.com

Hotel Rochari

3 Stelle

  Po Box 32 - Rohari,Kyklades - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

La sua ubicazione unica lo rende accessibile non solo con l'auto ma anche con una passeggiata di due minuti dal centro.Costruito seguendo i canoni dell'architettura tradizionale dell'isola, il Rochari ha grandi verande con vista panoramica della cittadina e del mare.L'albergo possiede una piscina con bar, sala per la prima colazione, tavola calda (snack bar), caffè nella veranda, sala riunioni e un'area parcheggio, oltre al servizio in camera, lavanderia e fax.
Rochari Hotel è situato su una collina sul lato orientale della città di Mykonos. L'hotel dispone di una vista panoramica sul mare e sulle isole circostanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Rochari offre sistemazioni diverse in base alle esigenze.Le camere singole con un letto matrimoniale hanno vista sul giardino.Le camere doppie sono più grandi di una stanza singola e hanno un letto matrimoniale o due letti singoli e sono ideali per coppie o amici. Tutte le camere doppie dispongono di terrazza o balcone, la maggior parte con vista sul mare e alcune con vista sul giardino.Le camere triple hanno o tre letti singoli, o un letto matrimoniale e due letti singoli oppure un letto matrimoniale e un letto singolo. La maggior parte delle camere triple hanno vista sul giardino e sono ideali per famiglie o amici.La suite è perfetta per una luna di miele o per un soggiorno di coppia e può ospitare fino a cinque persone. Completa di due ampi balconi, la suite dispongono di una camera da letto, un salotto e un ampio bagno con vasca. In camera da letto c'è un letto matrimoniale e il salotto ha divani che si trasformano in un letto matrimoniale e un letto singolo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota