HotelsClick.com

Minas Studios & Apartments

3 Stelle

  Platis Gialos, s/n - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Plati Yialos

A Mina Studios & Apartments Hotel Mykonos Platis Gialos sarete accolti con un sorriso caldo e tutte le vostre esigenze saranno personalmente soddisfatte, fornendo ospitalità in un ambiente accogliente a conduzione familiare.
Nei pressi degli studi di Mykonos Mina e appartamenti c'è Platis Gialos e Psarou Beach che sono due delle più belle spiagge di Mykonos e un luogo ideale per divertirsi al mare, svago e relax.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Se state cercando una sistemazione confortevole in un ambiente rilassante senza fare a meno di tutti i comfort ed i servizi che volete, Mina studios a Mykonos è la scelta migliore.I monolocali in affitto a Mykonos Platis Gialos possono ospitare fino a 4 persone, una buona scelta per le famiglie con bambini, in quanto forniscono angolo cottura per la preparazione dei pasti.Godetevi una sistemazione eccellente in un ambiente sereno negli appartamenti in affitto a Mykonos Platis Gialos Beach, che sono ampi abbastanza da ospitare fino a 6 persone. Alcuni appartamenti del Mykonos Mina si affacciano sul mare e tutti dispongono di una o due camere da letto e una zona per sedersi che garantisce il massimo comfort. Tutti gli appartamenti Mykonos Mina sono completamente attrezzati e forniscono i servizi ed i comfort come se foste a casa vostra in quanto hanno una cucina con utensili in cui è possibile preparare i pasti, se lo si desidera. In questo modo i nostri appartamenti a Mykonos sono di gran lunga i preferiti dalle famiglie, gruppi di amici e coppie che cercano il loro spazio comodo e spazioso per trascorrere tempo insieme durante le vacanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota