HotelsClick.com

Hotel Harmony Boutique

5 Stelle

  Mykonos Island, s/n - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Questo lussuoso hotel boutique offre una elevata qualità, servizio personalizzato e il nuovo, esclusivo hotel fonde armoniosamente la tipica architettura di Mykonos con un design molto elegante degli interni. Una combinazione di colori tenui ed equilibrati, eleganti arredi e accessori ha creato un'atmosfera di totale relax e comfort. Il design hotel climatizzato offre 22 camere e accoglie gli ospiti in una hall con reception aperta 24 ore e servizio check-out, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. La dotazione include inoltre un parrucchiere, sala TV, caffetteria, un bar e un ristorante. Gli ospiti possono inoltre usufruire delle strutture per conferenze, servizi di accesso a Internet WLAN, servizio lavanderia, un parcheggio e un garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

E' un tradizionale complesso dipinto di bianco composto da piccole case, molto elegante e in ordine.

Camere

Ogni camera ha il proprio carattere distintivo con decorazione elegante che si combina con l'architettura locale. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, minibar, Cassaforte, Telefono con linea diretta, Modem, Riscaldamento autonomo, Asciugacapelli, Vista mozzafiato sul mare e balcone privato.

Ristorante

In un ambiente bello, accogliente e rilassato, dove gli occhi degli ospiti si deliziano con splendidi panorami del mare blu e del caleidoscopio di colori della città di Mykonos, ascoltando della musica soffusa e con un servizio impeccabile, potretete gustare la famosa cucina mediterranea, preparata con ingredienti squisiti. I piatti, ispirati all'autentica cucina greca, che si sposa perfettamente con altri sapori mediterranei, si distinguono per il loro gusto puro e per la qualità dei suoi ingredienti organici. La maggior parte degli ingredienti viene dai terreni privati dell'hotel, coltivati nella fattoria di famiglia che opera già da decenni. Enfatizzando l'alta qualità e l'originalità, il talentuoso chef crea una magnifica composizione di patti colorati ed eccezionalmente gustosi. Il ristorante Apofalsi incarna un servizio caldo e cortese in uno hotel boutique di alta classe.

Posizione

La struttura si affaccia sul vecchio porto di pescatori. Solo 2min. a piedi dal molo dei traghetti, e 5 minuti a piedi dal centro di Mykonos città, a 4 km dall 'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza

Hotel Harmony Boutique dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Harmony Boutique rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Harmony Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Harmony Boutique offre un servizio minibar.

Prenota