HotelsClick.com

Leto Apartments

1 Stelle

  Enoplon Dynameon, 10 - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Gli appartamenti sono costruiti con lo stile tradizionale di Mykonos, dotato di bar e un ristorante dove gli ospiti possono rilassarsi con un drink rinfrescante. Possibilità anche di prima colazione.
Situato in posizione centrale nella città di Mykonos, vicino a negozi, ristoranti e bar e vicino alla spiaggia e al piccolo porto, che lo rende il luogo ideale per chi desidera vivere l'atmosfera vivace di Mykonos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piuttosto compatta ma con innumerevoli posti a sedere confortevoli. L'hotel è stato recentemente sottoposto ad una ristrutturazione completa e l'arredamento è di standard altissimo e le decorazioni raffinate. Nella lobby ed in diverse zone dell'hotel sono disposte delle bellissime opere d'arte.

Esterno

L'edificio a due piani, con pareti tinte a calce, tipico di Myconos, ha degli splendidi giardini, ed è raggiungibile attraverso un passaggio a volta in pietra a cui si arriva dalla tipica stradini a ciottoli del porto.

Camere

Gli appartamenti dispongono di telefono diretto, TV, musica, aria condizionata, cassetta di sicurezza, strutture di ristorazione self e balcone o terrazza con vista sul mare. Gli appartamenti sono ampi e luminosi.

Ristorante

Il ristorante è decorato con buon gusto, con ampie sedute che si affacciano sui giardini e la baia. E' presente inoltre un ampio ristorante all'aperto che domina la spiaggia e la piscina. Entrambi servono una gamma di squisiti piatti locali e mediterranei, ben presentati e di alta qualità.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Leto Apartments dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Leto Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Leto Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Leto Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota