HotelsClick.com

Hotel Gorgona

2 Stelle

  Tagoo, s/n - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

L'Hotel Gorgona a Mykonos Town, che è stato completamente rinnovato nel 2009, è composto da 19 camere elegantemente progettate singole, doppie e triple in affitto, che sono l'ideale per chi vuole rilassarsi e divertirsi durante la propria vacanza a Mykonos.L'hotel offre servizi di qualità e strutture eccellenti, quali una piscina con idromassaggio all'aperto e la connessione internet Wi-Fi, che offre un soggiorno piacevole e rilassante, rendendo le vostre vacanze a Mykonos (Myconos) assolutamente indimenticabile.
L'hotel Gorgona è situata nella regione di Tagoo, in prossimità di Mykonos (Myconos) Città, sul lato occidentale dell'Isola di Mykonos, in Grecia. L'hotel è costruito nello stile architettonico tradizionale dell'isola e offre ai suoi ospiti il vantaggio di soggiornare in un ambiente tranquillo, vicino al trambusto della città. E 'questa posizione vantaggiosa che fanno Gorgona Hotel uno dei migliori hotel di Mykonos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Gorgona a Tagoo, Mykonos è composto da 19 spaziose camere, completamente attrezzate e moderne camere che offrono agli ospiti tutti i comfort garantendo un soggiorno rilassante in un ambiente caldo e familiare.Essi offrono una spettacolare vista panoramica della città di Mykonos e porto, il profondo blu del Mar Egeo e le isole vicine, in concorrenza con altri hotel di Mykonos Town.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota