HotelsClick.com

Hotel Bellissimo Resort

2 Stelle

  Agios Ioannis , PO Box 1633 - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Aghios Ioannis

Bellissimo Resort Studios e' un nuovo complesso di 15 camere, un esempio perfetto della architectura dei Cicladi. Gestito dalle persone dedicate di fornire l'autentica hospitalita Greca con tutti i servizi moderni che faranno la Loro vacanza veramente indimenticabile !! Si comincia la giornata godendo il colazione sulla terraza e' affrontare l'antica isola di Delos, il luogo di nascita di Apollo. Prendere sole intorno la piscina mentre assaggiare succhi, cocktail e piati freschi e gustozi. Bellissimo Resort Studios offre l'oppurtunita di essere vicino al centro di Mykonos, e al suo ambiente vivace sensa perdere la tranquila disposizione del luogo.
Bellissimo Studios sono situati a lato occidentale dell'isola, all'interno della baia di Agios Ioannis.Questa, e una baia ben protetta dal Meltemi (forte vento del nord), e che rende la zona una delle piu popolare sull'isola. Hai 2 spiagge tra cui si puo scegliere. Agios Ioannis spiaggia, dove il famoso Shirley Valentine film e stato girato, e a soli 5 minuti a piedi e vi troverete lettini ed ombrelloni. Un po 'piu in basso troverete Kapari spiaggia, che e piu appartata, ma offre la migliore vista del tramonto sull'isola!Mykonos citta e a soli 4,5 km di distanza, che significa praticamente 5 minuti in auto/scooter o 15 minuti di bus. Autobus da e per la citta di Mykonos ce molto spesso e c'e una fermata d'autobus a pochi passi dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono spaziose con balcone o terrazza. Sono disegnati e decorati con materiali moderni, in armonia con muri imbianchati e il lavoro tradizionale della pietra. Oggeti raccogliati a mano dal mare sono usati negli bagni per dare la sensazione che si trova ancora in spiaggia...Tutte le stanze sono corredate con A/C, TV, asciuga capelli, frigo e cassaforte.

Ristorante

Sala colazioni, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Bellissimo Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota