HotelsClick.com

Hotel Vanilla

2 Stelle

  Ornos Beach - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Ornos

La struttura elegante e funzionale mette a disposizione 22 camere e una hall con reception aperta 24 ore su 24, presso la quale sarà possibile cambiare la valuta. A disposizione vi sono inoltre servizio in camera, lounge, sala per la colazione, sala TV e accesso a Internet. Per i piaceri del palato, l'hotel offre un bar all'aperto, uno nell'edificio e un ristorante greco tradizionale presso Korfo-Orno, sulla strada per Agio Gianni. È disponibile un parcheggio.
A sud ovest dell'isola, nel pittoresco villaggio di Ornos, questo hotel completamente rinnovato sorge idealmente nelle vie pavimentate in pietra, tra le tradizionali case dipinte di bianco delle Cicladi e a soli 150 metri dalla bellissima spiaggia di sabbia. Il porto dei traghetti e la Citta' di Mykonos distano 2,5 chilometri e l'aeroporto 4 chilometri. Degli autobus locali sono in servizio tra Ornos e la Citta' di Mykonos. La fermata dell'autobus si trova a soli 50 metri dall'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' decorata con tonalita' color crema e con il look tipico delle Cicladi. Nelle vicinanze si trovano un paio di divani.

Esterno

Si tratta di un edificio basso e dipinto di bianco, tipico della zona.

Camere

Le camere sono state rinnovate di recente, di medie dimensioni con pavimenti in piastrella, arredi in legno e tessuti gialli e blu. Le facilitazioni includono aria condizionata, mini frigo, televisione satellitare, cassetta di sicurezza ed asciugacapelli. La maggior parte delle stanze ha un balcone o un terrazzo.

Ristorante

Il ristorante principale e' di medie dimensioni e decorato in tenui tonalita' color crema con esposizioni di artigianato mitico. Serve una Colazione a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Vanilla propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Vanilla offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vanilla propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota