HotelsClick.com

Hotel Grand Beach

4 Stelle

  Megali Ammos - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Megali Ammos

Il Grand Beach Hotel dispone di una grande piscina esterna con acqua di mare e una piscina per bambini con lettini prendisole. Gli altri servizi includono, confortevole hall con reception, vasca idromassaggio all'aperto, palestra attrezzata, internet point, ascensore, parcheggio auto, noleggio auto, servizio di pick up, salotto all'aperto con vista indimenticabile sul mare, Mykonos e mulini a vento, campo da tennis, campo da squash, yoga e pilates di cui possono essere organizzate lezioni private su appuntamento.
Situato a soli 400 metri dal centro di Mykonos, sulla spiaggia di Megali Ammos con la sabbia dorata e le acque azzurre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del Grand Beach Hotel sono suddivisi in quattro categorie, camera deluxe, grand deluxe, junior suite e suite con piscina privata. Ogni camera è stata progettata per un comfort ottimale e il massimo del lusso e dispone di balcone o terrazza con vista mozzafiato sul mare e tramonto. Le stanze al piano terra hanno tracciato con con vista sul giardino. Gli altri servizi comprendono, aria condizionata, televisione satellitare e musica, copripiumini, cassaforte, frigo / mini bar, sveglia / lettore CD, specchio ingranditore e asciugacapelli, posta vocale, accesso internet WIFI gratuito, accappatoi e pantofole, prodotti da bagno esclusivo, camere per non fumatori. Le suite prevedono inoltre i lettori DVD, scelta di cuscini, cestino di benvenuto con frutta e vino, mini sistema stereo, cordless e telefono diretto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Grand Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Grand Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota