HotelsClick.com

Hotel Eleni's Studios

1 Stelle

  Ornos Beach, s/n - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Eleni's Studios è un complesso di camere completamente attrezzate e arredate a pochi passi dalla spiaggia di Ornos. Ornos è una spiaggia organizzata con ombrelloni, lettini, taverne caffè e negozi turistici. Nonostante la sua vicinanza al centro (3 km), è ideale per una vacanza tranquilla in un'atmosfera rilassante.
Ornos è un villaggio pittoresco a 3 km da Mykonos Town. Anche se è un piccolo insediamento e tranquillo, offre tutti i moderni comfort per un soggiorno piacevole.In Ornos troverete alloggi appello a tutte le preferenze, come e opportunità per l'intrattenimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono soleggiate con mobili tradizionali, un bagno privato, TV satellitare, A/C, mini bar e angolo cottura, al fine di rendere il vostro soggiorno più confortevole. Servizio di pulizia giornaliero è a vostra disposizione. Ci sono camere per famiglie.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Eleni's Studios propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Eleni's Studios offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com