HotelsClick.com

Hotel Villa Konstantin

4 Stelle

  Agios Vassilios - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

La Villa Konstantin Hotel vicino a Mykonos Town offre una varietà di alloggi, come monolocali, appartamenti e camere in affitto. Una vasta gamma di servizi e attrezzature alberghiere sono disponibili, tra cui una piscina, una vasca idromassaggio e altro ancora. Nei pressi dell'hotel, gli ospiti troveranno sempre vita notturna, con decine di bar, club e bar pieno di visitatori provenienti da tutto il mondo.
L'Hotel Villa Konstantin Apartments and Studios è un complesso turistico situato su di una splendida collina a Nord, a soli 700 metri dalla città di Mykonos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Villa Konstantin comprende camere 'per amici' che sono la sistemazione ideale per gruppi da 2 a 4 amici. Le nostre camere 'per amici' sono completamente attrezzate e arredate con eleganza per offrire un soggiorno piacevole.I nostri appartamenti 'familiari' sono spaziosi e progettati per ospitare fino a 4 persone.Gli appartamenti 'familiari' e le camere 'per amici' del Villa Konstantin sono camere in stile open-space ideale per gli amici e le famiglie che vogliono stare insieme, ed ospitare da 2 a 4 persone. Esse sono spaziose e progettate per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole e piacevole.Al Konstantin Villa Hotel, gli sposini possono scegliere i nostri 'studio' graziosi che sono progettati particolarmente per le coppie. Se si viaggia con un gruppo di amici, si può anche scegliere uno dei nostri 'studio di gruppo' vicino a Mykonos Town, che dispongono di un letto matrimoniale e due letti singoli, e può ospitare fino a 4 persone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Villa Konstantin propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota