HotelsClick.com

Hotel Paradision

4 Stelle

  Tourlos Mykonos Island, Kyklades Mykonos Town 84600 Greece - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Questo è un piccolo albergo a conduzione familiare e, come spesso accade in questi alberghi verrà fornito un servizio cordiale ed efficiente che è un bel punto di partenza per qualsiasi viaggio.
Questo hotel boutique e' situato su una collina affacciata sul New Port a Tourlos Bay, a soli 100 metri dal mare, a 3 km dal centro di Mykonos e a 600 metri dalla piu' vicina spiaggia organizzata. Tourlos bay e' una posizione ideale per coloro che desiderano la stretta vicinanza con la vivace citta' e tutto cio' che questa ha da offrire, ma in una posizione tranquilla.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie ed offre una sala televisione proprio accanto.

Esterno

Un edificio in stile tipico di Mykonos di costruzione piuttosto nuova, con pareti in pietra bianca e piscina sul davanti con vedute della baia e della citta'.

Camere

Le camere sono di dimensioni adeguate, luminose ed ariose, e molto ben arredate, con pavimenti di piastrelle e tessuti d'arredo bianchi e crema. I servizi includono aria condizionata, televisione satellitare a colori, linea telefonica diretta, mini bar, asciugacapelli, cassaforte e balcone arredato, affacciato sul mare e sulla citta'.

Ristorante

Il ristorante principale ha un aspetto fresco e luminoso, con pavimenti in marmo color crema, ed uno schema colore crema e blu chiaro. E' molto ben tenuto ed offre una colazione a buffet. C'e' anche un bar in piscina che serve spuntini per tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Paradision propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Paradision offre un servizio minibar.

Prenota