HotelsClick.com

Hotel Paradise Beach Resort Mykonos

1 Stelle

  P.O. Box 61 - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Plati Yialos

envenuti nel vostro paradiso; un luogo dove potrete abbandonarvi ai veri piaceri della vita; un luogo dove il cielo e il mare si fondono in perfetta armonia per trasformare i vostri sogni in realtà; un luogo in cui ogni momento ha un suo valore speciale. Il sole splende su un panorama turchese e blu zaffiro. La sabbia avvolge i vostri piedi in un morbido massaggio. E’ qui che incontrerete un paesaggio di una bellezza incontaminata. E’ qui che si risveglia la passione e ha inizio l'avventura.
Il Paradise Beach Resort è situato sul lato meridionale dell’isola dove si concentrano le spiagge più belle e famose. Dista solo 5 km dal centro e 3 km dall’aeroporto internazionale. E’ possibile raggiungere il resort con autobus pubblici, taxi o traghetti da Plati Yialos. Il nostro camping perfettamente organizzato si trova a pochi passi dalla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono situati su un promontorio che affaccia sull’oceano con una vista spettacolare. Gli appartamenti sono dotati di ogni comfort per garantirvi un soggiorno nel Paradise Beach Resort confortevole e piacevole. Tutte le camere sono situate sull’assolata spiaggia di Paradise Beach. L’architettura tradizionale degli edifici rispecchia l’ambiente rilassante e confortevole. I servizi offerti dal Paradise Beach Resort sono incentrati sui principi dell’ospitalità, dell’assistenza al cliente e dell’educazione. Le camere sono meravigliosamente accessoriate, possono ospitare da 1 a 4 persone. I nostri bungalow sono costruiti e arredati in legno. Possono ospitare da 2 a 4 persone. Le cabine sono semplici e in legno e sono dislocate su una zona estesa, dotata di piacevoli zone relax e di intrattenimento. Le cabine possono ospitare una o due persone. I servizi, con docce e bagni, sono ubicati nell’area circostante. Le cabine sono per lo più situate a 50 metri dalla spiaggia e sono indicate per i viaggiatori con un budget limitato in quanto i prezzi sono estremamente convenienti. Le tende sono ubicate in una zona all’ombra a 50 metri dalla spiaggia. Ogni tenda può ospitare tre persone. I servizi, con docce e bagni, sono ubicati nell’area circostante. Il camping si estende su di un’ampia superficie del Paradise Beach Resort, il terreno del campeggio è in perfetto stato ed è dotato di tutti i servizi necessari per camper, roulotte e zone riservate per dormire in sacco a pelo. Il Paradise Beach Resort è una struttura completamente organizzata a pochi passi dalla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Paradise Beach Resort Mykonos dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Paradise Beach Resort Mykonos offre un servizio minibar.

Prenota