HotelsClick.com

Hotel Ostraco Suites

4 Stelle

  Drafaki, Mykonos Town Mykonos Town 84600 Mykonos Greece - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Ristrutturato nel 2008, l'hotel esprime un'originale combinazione tra fantasia e architettura tradizionale dell'isola. Ne risultano 21 camere caratterizzate da un'atmosfera speciale e un fascino autentico. L'hotel mette a disposizione una hall con reception aperta 24 ore su 24 e sala per la colazione adiacente. La dotazione prevede cassette di sicurezza, servizio lavanderia (a pagamento), una cappella, un comodo servizio transfer e un parcheggio. Accesso a Internet tramite WLAN, garage e servizio in camera (a pagamento) completano il quadro delle offerte.
L'hotel è situato a soli 600 metri dalla città di Mykonos, a 1000m dalla spiaggia, 2000m dall'aeroporto, a 800 m dal vecchio porto e 2000 metri dal porto nuovo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

It's a modern Mykonian style complex

Camere

Ostraco Suites Hotel offre moderne camere per l'ospite alla moda che cerca lusso e serenità in un ambiente del tutto contemporaneo. Ciascuna sistemazione è dotata di bagno privato con cabina idromassaggio o vasca, asciugacapelli, prodotti d'igiene in dotazione, aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, minibar, telefono diretto, TV satellitare, radio e cassaforte elettronica. Gli alloggi dispongono di un terrazzo privato, dotato di salottino all'aperto, che offre una splendida vista sul mare e sul giardino. Le suite sono inoltre dotate di un angolo cottura completamente attrezzato.

Ristorante

Start an unforgettable day in Mykonos with a tasteful American Buffet Breakfast served from 8:30 to 11:00 in the peaceful environment of the hotel's pool surroundings. Enjoy local flavours, a wine tasting and a culinary experience with the hotel's succulent menu and great atmosphere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Ostraco Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ostraco Suites offre un servizio minibar.

Prenota