HotelsClick.com

Hotel Anatolia

4 Stelle

  Ano Mera - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Inaugurato nel 2003, questo distinto hotel dispone di un totale di 23 camere, tra cui 1 suite. È dotato di hall, climatizzatore, reception aperta 24 ore al giorno, sala TV e parcheggio. Della struttura fanno parte inoltre caffetteria, sala per le colazioni e servizio lavanderia.
L'isola di Mykonos è situata nel centro delle isole Cicladi, circondate dalle acque blu del Mar Egeo. Nelle vicinanze si trova Delos, con i monumenti archeologici da visitare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere a Mykonos di "Anatolia Hotel" sono grandi, moderne, con vista sul giardino e sulla piscina, sono completamente attrezzate per un soggiorno piacevole e confortevole.Le camere standard, possono ospitare 2-3 persone. Disponibile con due letti singoli o matrimoniali, dispongono di servizi privati, balcone privato, TV satellitare, minibar, aria condizionata, telefono, connessione internet, sveglia, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Inoltre, alcune delle camere offrono servizi speciali per persone con necessità particolari.Le camere Superior, possono ospitare 2-3 persone. Disponibili con due letti singoli o matrimoniali, sono dotate di bagno privato, balcone privato, TV satellitare, minibar, aria condizionata, telefono, connessione internet, sveglia, asciugacapelli, cassaforte e vasca idromassaggio.Le nostre mini-suite in Mykonos, possono ospitare 2-4 persone e sono ideali per le famiglie. Disponibili con due letti singoli o matrimoniali, soggiorno che può essere modificato per ospitare più persone, bagno, balcone privato, TV satellitare, minibar, aria condizionata, telefono, connessione internet, sveglia, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Anatolia è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Anatolia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Anatolia offre un servizio minibar.

Prenota