HotelsClick.com

Hotel Mykonos Ammos

5 Stelle

  Ornos Beach - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Ornos

Il Mykonos Ammos è perfetto per un soggiorno al mare. Si trova inoltre a soli 5 minuti di auto dalla cosmopolita Chora, città di Mykonos. Di fronte alla struttura troverete il servizio taxi e autobus. Sulla spiaggia di Ornos, rinnovata, recentemente riorganizzata e posta proprio di fronte all'hotel, le acque cristalline e il Mykonos Ammos Beach Bar giocano un ruolo fondamentale. Potrete gustare cocktail deliziosi, scegliere dal menù e approfittare del servizio impeccabile. La struttura ospita anche un ristorante di cucina locale accogliente, il Kuzina, che serve un menù ispirato alle ricette del luogo direttamente sulla spiaggia.
L'hotel vanta una posizione eccellente sulla spiaggia di Ornos, con molti ristoranti e bar nelle vicinanze. Il villaggio offre anche negozi e supermercati. Ornos è a 10 minuti in auto dalla città di Mykonos e dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, luminosa e ariosa pavimenti in pietra ardesia e mobili contemporanei bianchi. Tema nautico che si addice alla sua posizione di fronte alla spiaggia.

Esterno

The hotel runs along the front of the beach. The rooms are in white stone washed sugar cube style buildings with blue shutters.

Camere

Le camere sono ampie e luminose, di medie dimensioni e dispongono di un letto queen size, bagno con box doccia. Ogni camera ha un balcone o terrazza con vista sulla spiaggia e sul mare. I servizi includono aria condizionata, TV satellitare, telefono e frigorifero

Ristorante

Il ristorante dell'hotel è molto popolare. Situato sulla spiaggia con posti a sedere sia interni che esterni. Serve deliziosi piatti grechi e internazionali. E 'decorato in stile contemporaneo greco con un tema marino.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Mykonos Ammos dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Mykonos Ammos propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota