HotelsClick.com

Hotel Aegean

2 Stelle

  Tagoo - Μykonos Town - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, alberghi economici, panorami spettacolari ed eccellente servizio, alberghi in stile classico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, un eccezionale amalgama per affari e relax, situato a pochi minuti da cyclades islands cluster , situato nei pressi di mykonos town. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Tagoo , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: attività all'aperto, piscina all'aperto. Servizi: servizio in camera con limitazioni, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
L'HOTEL AEGEAN a Mykonos Town (Tagoo), è un complesso tradizionale che si trova sulla famosa isola di Mykonos in Grecia, una delle isole più frequentate delle Isole Cicladi, nel Mar Egeo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono provviste di bagno privato, frigorifero e telefono.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota