HotelsClick.com

Hotel Yiannaki

4 Stelle

  Ornos Beach - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Ornos

Le strutture e i servizi disponibili comprendono reception aperta 24 ore, piscina con acqua marina con lettini e ombrelloni, centro fitness, sauna, sala TV, parco giochi, angolo internet, biblioteca, parcheggio, servizio di pulizia giornaliero, servizio in camera, cambio valuta, auto e moto a noleggio, servizio di trasporto da / per l'aeroporto / porto con bus navetta, su richiesta, servizio lavanderia e stireria, escursioni e organizzazione di visite guidate, informazioni turistiche e mappe gratis, sessioni di massaggi e trattamenti di bellezza su richiesta, Baby sitting su richiesta, telefono pubblico, deposito bagagli, asciugamani per la piscina, assistenza medica, servizi per disabili, servizio sveglia e bambini riceveranno un regalo all'arrivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, luminosa ed ariosa, la lobby offre una zona per sedersi a disposizione degli ospiti.

Esterno

Un hotel a tre piani con una piscina posta anteriormente.

Camere

Le camere sono appena state rinnovate ad altissimi standard e sono di dimensioni piuttosto buone. La gradazione cromatica e' di tonalita' tenui e neutre, complementata dagli arredi in pino. Le facilitazioni includono: frigo/minibar, un telefono con linea diretta, una Tv a colori con canali internazionali (canali di film e musica 24 ore su 24), musica, una cassetta di sicurezza, un balcone privato o una veranda. Le stanze da bagno sono anche dotate di asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante e' di buone dimensioni ed offre sia posti a sedere all'interno che all'aperto. Offre delle specialita' tradizionali fatte in casa e gastronomia internazionale. Questo hotel a conduzione famigliare vede la madre della famiglia in cucina, ad assicurare dei piatti gustosi di alta qualita'.

Posizione

Situato nella parte sud occidentale dell'isola di Ornos, e' un hotel tradizionale nello stile di Mykonos, con influenze contemporanee. A 3 chilometri di distanza dalla citta' di Mykonos ed il porto, con l'aeroporto a soli 4 chilometri, solo 10 minuti in auto. La spiaggia di Ornos dista una breve passeggiata di 200 metri. Ornos ha tutti i vantaggi di un piccolo paese, inclusi i ristoranti, bar e negozi. E' inoltre disponibile un servizio autobus frequente, con connessioni in altre parti dell'isola di Mykonos, operativo fino a tarda notte. Dalla spiaggia, ci sono i taxi acquatici che partono giornalmente per altre spiagge di Mykonos, come la Spiaggia Paradise, la Spiaggia Super Paradise o la Spiaggia Agrari.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Yiannaki propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yiannaki offre un servizio minibar.

Prenota