HotelsClick.com

Marina View Apartments

1 Stelle

  Kamnaki, Over Old Port - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Qui, gli elementi primari naturali costituiscono le parti principali dell'architettura di Marina View. Le linee curve caratterizzano questo complesso aggiungendo un tocco morbido che placa i sensi.La struttura si trova a 150 metri dalla piazza centrale di Chora, rendono questo complesso ideale per la vostra sistemazione. Offre facile accesso alla vicoli pittoreschi, mentre allo stesso tempo può essere il punto di partenza per il tour in giro per le spiagge magnifiche di Mykonos.
Questo complesso di appartamenti si trova nella zona di Tagoo, a circa 350 metri dal centro città di Mykonos. Il porto vecchio si trova a 500 metri e il porto nuovo a circa 2 chilometri. L'aeroporto dista circa 4 chilometri

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I monolocali e gli appartamenti sono dotati di TV, angolo cottura, telefono con linea diretta, frigorifero e climatizzatore regolabile autonomamente. Sono inoltre forniti di bagno, doccia e, per la maggior parte, di balcone o terrazza con vista sul mare o sulla città. Gli appartamenti dispongono inoltre di una camera da letto aggiuntiva.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Marina View Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com