HotelsClick.com

Maria Pension

1 Stelle

  Tourlos Gefiraki - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Maria Hotel offre buoni servizi ai suoi ospiti. L'area reception offre servizio di cambio valuta e viene fornita una cassetta di sicurezza (a pagamento) dove gli ospiti possono riporre i loro oggetti di valore. Le attrezzature alberghiere aggiuntive includono servizio lavanderia, servizio babysitter (su richiesta), strutture sanitarie e un deposito bagagli. Lo staff dell'hotel è esperto ed ospitale e pronti ad aiutarvi in qualsiasi momento. Si tratta infatti di una proprietà accattivante e attraente.
Maria Hotel è situato vicino alla spiaggia di Tourlos, a circa 1.3 km da Mykonos. L'hotel si trova vicino a diversi centri di divertimento e vita notturna e offre splendida vista sul mare. I mezzi di trasporto sono efficienti, e si trovano proprio di fronte all'hotel. Grazie alla sua posizione ideale, Maria, offre vacanze serene e tranquille in Grecia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Maria Hotel dispone di 15 camere ben progettate dotate di tutti i comfort moderni. Le camere sono pulite regolarmente e sono verniciate in tonalità chiare. Le stanze dispongono di bagno, doccia, impianto stereo, telefono con linea diretta e TV satellitare. Il servizio in camera è inoltre disponibile. Tutte le camere sono spaziose e luminose per offrire il massimo comfort e relax.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota