HotelsClick.com

Hotel Bill & Coo Suites & Lounge

4 Stelle

  Megali Ammos Beach - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Megali Ammos

Il complesso offre 23 suite, hall, servizio in camera 24 ore su 24, servizio lavanderia e lavasecco espresso, accesso a Internet 24 ore su 24 e parcheggio privato. Mette inoltre a disposizione un ristorante.
Quest' hotel unico si trova in eccellente posizione, a dieci minuti a piedi dalla città di Mykonos e accanto alla Spiaggia di Megali Ammos. Dista 2,5 km dall'aeroporto e dal porto di Mykonos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola ma elegante, con pavimenti in marmo e soffitti bianchi. E' presente un'area salotto accanto al banco ricevimento.

Esterno

Si tratta di un edificio a due piani color bianco, nel tradizionale stile greco, disposto su una collina con una piscina infinity affacciata sul mare.

Camere

Deliziosamente sofisticate e intime, tutte le suite dispongono di balconi o terrazze, alcune con piscina privata o vasca idromassaggio all'aperto e vista sul mare da favola.

Ristorante

Il ristorante si trova accanto alla piscina ed e' comodo. Si affaccia sul Mar Egeo, quindi potrete ammirare il tramonto mentre cenate.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Bill & Coo Suites & Lounge offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Bill & Coo Suites & Lounge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Bill & Coo Suites & Lounge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota