HotelsClick.com

Hotel Andronikos

4 Stelle

  Drafaki, Cyclades Mykonos Town 86400 Greece - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

In tutto l'hotel Andronikos, ad ogni svolta, un concetto ed una forma unica vi saranno rivelati: l'ambiente atmosferico e l'atmosfera rilassata dell'hotel vi porterà ad un nuovo modo di vivere il tempo libero.
Hotel "prossima generazione " costruito sul confine della città di Mykonos, vicino al centro di ogni attività di questa isola cosmopolita.Cerchiamo piacevolmente di sorprendere, emozionare e potrete rilassarvi. Noi offriamo la pace, il ringiovanimento, etc..

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Presso l'EARTH SPA potete concedervi speciali terapie di bellezza e massaggi con esclusivi prodotti di importazione. Se la ginnastica fa parte della vostra routine quotidiana, potreste ringiovanire il vostro stile e attitutdine alla IRON MAIDEN GYM. Piccola ma comoda, presso la piscina, con attrezzature all'avanguardia, è il posto ideale per tenervi in forma. L'arte è una parte essenziale della vita. Ogni estate, all'ANDRONIKOS GALLERY invitiamo artisti greci e internazionali ad esporre i loro ultimi lavori. La loro presenza in hotel crea incontri interessanti e conversazioni notturne sull'arte presso la piscina illuminata.

Esterno

E' una gemma ben nascosta di moderno stile Myconiano.

Camere

Al Andronikos Hotel, creiamo spazi di vita per ispirarvi, sfidarvi o per trasportarvi. Diverse l'una dall'altra, ogni camera o suite è divertente ed in uno stile emozionante.Bianco in contrasto con il blu del Mar Egeo e l'arancio del tramonto, rosso e fucsia per gli appassionanti ed intensi momenti di energia, verde oliva, in combinazione con tonalità calde del giallo brillante per un rilassante e rinfrescante soggiorno.

Ristorante

Meritatosi recentemente il premio di eccellenza, il LADY FINGER RESTAURANT rivela la grande delicatezza e raffinatezza dell'autentica cucina greca. L'apprezzato team del premiato chef George Venieris, Dimitris Aidinis e Sifis Mabouselis scrivono una piccola storia di amore sulla cucina greca. Un menù ricco di sapori, ricordi e aromi che impreziosiscono l'estate. Ingredienti semplici di terra e mare, un approccio umile ai percorsi gastronomici ispirati dalla tradizione greca e dalla genuina ospitalità dell'isola. L'area della piscina e del bar pone le basi per l'atmosfera rilassata, divertente e vivace dell'hotel. Uno spazio aperto, creato con spirito creativo e innovativo, è il luogo ideale per rilassarsi e vivere una vacanza alla moda. Drink e bevande dall'ORANGE BLUE BAR, e deliziosi spuntini per tutto il giorno intorno alla piscina, musica selezionata per ogni ora del giorno e della notte, socializzando o rilassandosi nella privacy dei nostri letti a baldacchino presso la piscina. Stile informale e senza pretese, variazioni nello spazio e nell'umore a seconda della stagione, gli eventi e le persone, aperture e incontri inattesi durante tutta la lunga estate calda.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com