HotelsClick.com

Hotel Petinos

4 Stelle

  Platys Yialos - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Plati Yialos

L'hotel Petinos fu rinnovato completamente nel gennaio 2006 e soddisferà qualsiasi esigenza. A vostra disposizione troverete un ristorante, un bar, uno snack bar, un ampio cortile interno, un Internet point, una palestra, assistenza medica ed una piscina nelle vicinanze dell'albergo (con accesso gratuito per gli ospiti dell'hotel Petinos).
Questa struttura dista soltanto 50 metri dal mare ed a 10 minuti a piedi dal centro di Platis Gialos. Proprio di fronte all'hotel potrete anche trovare la fermata dell'autobus che collega questo villaggio con Mykonos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni ed in buone condizioni, arredata in colori pastello e con pavimento in piastrelle in colori chiari. Alcuni mobili informali si trovano su un lato. Ospita anche il bar dell'hotel.

Esterno

L'edificio e' arredato in bianco con porte e cornicioni di finestre blu ed e' in buone condizioni.

Camere

L'hotel Petinos dispone di camere da letto luminose, spaziose ed eleganti con balcone, bagno privato ed asciugacapelli. Molte stanze vantano anche un connessione internet ADSL e un'incantevole vista mare (su richiesta), mentre altre si affacciano sul giardino. Tutte le sistemazioni sono munite di aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, cassaforte, minifrigo e TV satellitare. Culle e ferro e tavola da stiro sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Il ristorante si trova sulla spiaggia ed e' ampio, arredato semplicemente ed arredato in colori pastello.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota