HotelsClick.com

Hotel Kamari

3 Stelle

  Platis Yialos, s/n - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Plati Yialos

Il complesso Kamari dispone di strutture e servizi eccellenti. Servizi dell'hotel: 24-ore reception, Una piscina, Una piscina per bambini, Un pool bar, Una vasca idromassaggio, Un parco giochi, Una sala TV, Uno snack bar, Un caffè al coperto, Un caffè all'aperto, Biliardo e tavoli da ping pong, Un parcheggio Il Kamari Hotel Mykonos suite, camere e studios complesso offre camere fumatori e non fumatori. Servizi: Servizio di pulizia giornaliero, Servizio di trasmissione fax, Cambio, Servizio di autonoleggio, Trasporto da / per il porto / aeroporto all'arrivo e alla partenza, Accesso a Internet, Cassette di sicurezza
L'Hotel Kamari si trova nella splendida località balneare di Platis Gialos, sul lato sud-ovest di Mykonos (Myconos) Island. È costruito a soli 200 metri dalla splendida Spiaggia di Platis Gialos e vicino a Psarou Beach, le più belle spiagge dell'isola, con sabbia soffice e acque cristalline, che lo rendono uno dei più popolari alberghi Platis Gialos a Mykonos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere i monolocali e le suite sono dotate di aria condizionata e includono: un bagno privato, frigo, TV, telefono, radio, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o una veranda con un mare, vista piscina o giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00

 Recensioni degli ospiti


Civitanova Marche, Italia
05/09/2014

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Un hotel, due spiagge.

Scelto per la posizione, conoscendo già la zona e per il prezzo.e' di fatto equidistante dalle spiagge di psarou beach e platys yaloa per cui mi ritengo soddisfatto, anche se la colazione potrebbe essere migliorabile.

Vedi tutte le recensioni
Prenota