HotelsClick.com

Hotel Iliovasilema

3 Stelle

  Platy beach, - 814 00 - Lemnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Plati, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 01 ottobre al giorno 30 aprile: Piscina , La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Isole egee: 0,1 km Spiaggia di Plati: 1 km Museo archeologico di Lemno: 1,7 km Tourkikos Gialos: 1,9 km Porto di Myrina: 2,1 km Romaíikos Gialós: 2,3 km Cattedrale di Agia Triada: 2,3 km Castello di Myrina: 2,6 km Richá Nerá: 2,8 km Stívi Beach: 2,9 km Avlonas Beach: 4,2 km Avlonas Beach: 4,2 km Spiaggia di Thanos: 4,7 km Evgátis í Zematás: 6,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Myrina (LXS-Lemnos Intl.): 19,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con piano cottura e microonde. La Smart TV da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Iliovasilema di Lemno è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Mediterranean Sea e Isole egee sono davvero vicinissimo. Questo aparthotel si trova a 1 km da Spiaggia di Plati e 2,2 km da Museo archeologico di Lemno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Iliovasilema propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Iliovasilema propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Iliovasilema dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota