HotelsClick.com

Hotel Auberge St. Pol

3 Stelle

  Bronlaan 23 - 8300 - Knokke-Heist, Belgio Vedi mappa

L'Hotel St.Pol, è un hotel a conduzione famigliare, caratterizzato da arredi di design della Scapa Sports. Situato in una splendida zona di ville della regione di Zoute. L'hotel è a pochi passi dal mare, dalla riserva naturale di Zwin, dalle boutique cittadine e dal giardino delle farfalle, unico nel suo genere, aperto da Pasqua ad ottobre. Presso la Oosthoekplein, a 100 metri dall'hotel, troverete un'ampia selezione di ristoranti e di bistrò. L'hotel, recentemente rinnovato, il cui design brioso e moderno è firmato Scapa Sports, dispone di lobby, di sala della prima colazione (inclusa nella tariffa della camera) e di bar, ottimo per concedersi momenti distensivi in serata, prima di scegliere tra un bel numero di ristoranti di prima categoria. Le confortevoli camere Superior e Luxury, sono caratterizzate da comfort di categoria 4 stelle mentre le camere standard sono di categoria 3 stelle. Servizi: Bar, dalle 11:00 alle 23:00 Reception, dalle 8:00 alle 23:00 Reception, servizio notturno dalle 23:00 alle 8:00 L'Hotel St.Pol, dal modo di essere unico, è un ostello dall'atmosfera rustica, dall'accoglienza calorosa, servizio eccellente e comfort splendido. Un piacevole soggiorno in un ambiente tranquillo nel cuore del Zoute, davanti al giardino delle farfalle. Tutto è a pochi passi di distanza: una rilassante passeggiata sull'ampia spiaggia del Mare del Nord, una visita al giardino delle farfalle o allo Zwin. Per divertirsi la notte, ci sono ristoranti, bistrò e bar nella vicina piazza Oosthoekplein. I dintorni sono ideali per una passeggiata o per un giro in bicicletta. Il noleggio bici accanto all'hotel vi offre il mezzo perfetto per una gita rilassante lungo la costa o in campagna. Se avete altre richieste o desideri, faremo del nostro meglio per raccogliere informazioni o effettuare prenotazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel dispone di 18 camere, provviste di bagno con vasca o doccia, servizi igienici, telefono, TV, radio-sveglia, mini bar, terrazza o balcone privati. Si prega di notare che in tutte le camere (incluse le sale colazione, la sala d'ingresso e il salone) non e' permesso fumare.

Ristorante

L'hotel offre una ricca prima colazione a buffet dalle 08:15 alle 11:00. Potrete assaporare una prima colazione all'inglese con uova, salsicce o pancetta, prosciutto, yogurt, succo di frutta, formaggio, croissant, burro, biscotti, pane e macedonia fresca. Ad appena 100 metri dall'hotel sono presenti numerosi ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Auberge St. Pol offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Auberge St. Pol offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Auberge St. Pol propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Auberge St. Pol offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota