HotelsClick.com

Hotel Kriopigi Beach

3 Stelle

  Kriopigi - 63077 - Kriopigi, Grecia Vedi mappa

L'hotel è stato costruito nel rispetto dello stile architettonico locale e offre 170 camere e 8 suite junior completamente attrezzate con tutte le dotazioni necessarie per un soggiorno piacevole. L'hotel offre inoltre bar, diversi ristoranti e sale conferenze. È inoltre disponibile un parco giochi.
Il famoso Hotel Kriopigi Beach e' un resort di vacanza situato vicino al villaggio di Kriopigi. Costruito nel punto piu' privilegiato del villaggio, a 120 metri d'altitidine, accando ai boschi, offre viste illimitate del Golfo di Toronea e dell'intera area di Sithonia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel e' stato costruito nel rispetto dello stile architettonico locale e dispone di 170 camere e 8 junior suite completamente attrezzate e che offrono tutti gli articoli necessari ad un soggiorno piacevole.

Camere

Le camere (18m2) sono arredate in stile architettonico locale. Tutte le camere offrono un balcone o una terrazza. Wifi gratuito. Le JUNIOR SUITE (45m2), sono tutte con vista mare e mobili di lusso. Hanno anche una cucina-soggiorno interamente attrezzati , un letto a baldacchino, ampio bagno, un grande balcone.

Ristorante

Il ristorante principale, l'Alexander the Great, e' dove gusterete la vostra colazione, pranzo e cena ed offre servizi di un'alta qualita'. Ogni giorno lo Chef si assicura che camminiate su di un nuovo ed eccitante sentiero del gusto, preparando molti diversi piatti gustosi. L'esperto personale del ristorante anticipa e soddisfa i vostri desideri con cortesia. Dolphins, il bar della piscina, e' un punto di freschezza contro il calore delle giornate estive ed un posto pieno di stelle e musica di qualita' durante le dolci serate estive.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Kriopigi Beach dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Kriopigi Beach propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota